pinVia Emilia, 328 - 27043 Broni (PV)
phone-iconTel 0385.257111 Fax 0385.257199

cdi foto

Gli utenti di tale servizio, che è accreditata per 40 persone (con 36 posti contrattualizzati), fruiscono normalmente di tutti gli spazi collettivi e polivalenti delle R.S.A. e solo in alcuni casi, in base a valutazioni di natura multidimensionale, per ragioni attinenti la loro sicurezza, possono essere assegnati a singoli Nuclei Residenziali.

I signori utenti potranno consumare presso il Centro sia la prima colazione, sia il pranzo, sia la cena; inoltre nell’arco della giornata sarà offerta una merenda con bevande calde, gelati e frutta nella stagione estiva. I pasti sono confezionati nella cucina centrale.

La presenza del personale è prevista nel rispetto degli standard gestionali regionali per ciascuna figura professionale.

Il servizio è aperto tutti i giorni della settimana.

TRASPORTO
E’ a disposizione degli utenti dei paesi limitrofi, un servizio di trasporto gratuito per i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalla e verso l’abitazione dell’Ospite senza alcun costo a carico dell’utenza.

Rette
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 17,00 € a un massimo di 29,00 € in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza).

CENTRO DIURNO/NOTTURNO
Gli utenti del centro diurno presso le sedi Arena Po possono eventualmente sostare per periodi limitati c/o il centro diurno anche per le ore notturne, per soddisfare esigenze personali del care giver e dei Sigg.ri Ospiti medesimi Per questa tipologia di servizio sono stati autorizzati 4 posti letto.

Rette
La tariffa applicata è pari alla retta minima per ospitalità residenziale praticata presso la RSA ospitante.
 
Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Fondazione Conte Franco Cella di Rivara Onlus | Via Emilia, 328 - 27043 Broni (PV) | Tel. 0385.257111 Fax 0385.257199 info@fondazionecella.it

log in

Privacy Policy Cookie Policy
Aggiorna impostazioni di tracciamento

Powered by WebComNet