imgtoparenapo2

Situata in zona semiperiferica, si sviluppa in più corpi di fabbrica architettonicamente indipendenti, funzionalmente intercollegati da giardini protetti ed interclusi di facile accessibilità anche per gli ospiti affetti da  sindrome di Alzheimer, e da spazi e da servizi comuni.
Al piano terreno sono localizzati n. 4 Nuclei Residenziali, gli spazi comuni, i servizi collettivi e i servizi generali.

Complessivamente la struttura dispone di  86 p./l. (Accreditati e contrattualizzati dalla Regione Lombardia) con camere singole o doppie tutte dotate di bagno
Un’estesa area   verde   piantumata e mantenuta con decoro, zone pavimentate e adeguatamente arredate e di illuminate  circondano l’edificio  che gode altresì   di ampia   disponibilità   di parcheggio.

La struttura è dotata di impianto di condizionamento e ricambio aria primaria e di impianto di ossigeno centralizzato.

Attualmente la struttura ospita utenti non autosufficienti (68 p./l accreditati e contrattualizzati da Regione Lombardia ) e 18 utenti affetti da sindrome di Alzheimer (accreditati e contrattualizzati da Regione Lombardia ).

La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 51,00 € a un massimo di 56,00 € in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza),  della sistemazione alberghiera richiesta.

CURA ED ASSISTENZA A PERSONE IN STATO VEGETATIVO
La Struttura dedica n. 2 p./l. letto  per la cura ed assistenza a persone in Stato Vegetativo, il cui accesso avviene per il tramite degli uffici preposti dall’ATS e previa validazione della condizione di Stato Vegetativo.  Il ricovero è a completo carico del Servizio Sanitario Regionale.