cdibroniok

Il Centro Diurno Integrato è accreditato per 30 posti /utente.
All’interno della struttura che gode di tutti gli standards strutturali, previsti dalla vigente normativa regionale, sono organizzate attività educativo/ ludiche, nonché attività riabilitative e motorie individuali e di gruppo.
I signori utenti potranno consumare presso il Centro sia la prima colazione, sia il pranzo, sia la cena; inoltre, nell’arco della giornata, sarà offerta una merenda con bevande calde, gelati e frutta nella stagione estiva.
I pasti sono prodotti e confezionati dal servizio cucina della struttura.
La presenza del personale è prevista nel rispetto degli standards gestionali regionali per ciascuna figura professionale.
Il servizio è aperto tutti i giorni della settimana

TRASPORTO
E’ a disposizione degli utenti dei paesi limitrofi, un servizio di trasporto gratuito per i giorni della settimana dal lunedì al sabato da e verso l’abitazione, senza alcun costo a carico dell’utenza.

La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 17,00 € a un massimo di 29,00 € in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza).

CENTRO DIURNO/NOTTURNO
Gli utenti del centro diurno presso le sedi di Broni e Arena Po possono eventualmente sostare per periodi limitati c/o il centro diurno anche per le ore notturne, per soddisfare esigenze personali del care giver e dei Sigg.ri Ospiti medesimi.
Per questa tipologia di servizio sono stati autorizzati 6 posti letto.

La tariffa applicata è pari alla retta minima per ospitalità residenziale praticata presso la RSA ospitante.