Da fine giugno 2016 è online il nuovo portale Fondazione Cella rinnovato nella grafica, ottimizzato nella navigazione e arricchito di nuove sezioni e contenuti. Con l'obiettivo di offrire servizi sempre più efficaci e innovativi.

Il nuovo portale di Fondazione Cella è stato progettato nella sua architettura informativa adottando un approccio strutturato in grado di agevolare l'utente nella navigazione e garantire un accesso immediato ed intuitivo a tutti i contenuti del portale e ai servizi delle nostre strutture.

Particolare attenzione è stata rivolta alla nuova veste grafica del portale, caratterizzata da un design flat, in grado di garantire una maggiore fruibilità da dispositivi mobili grazie alla capacità "responsive" delle pagine web ottimizzate per tutti i tipi di display e in grado di adattarsi automaticamente ai diversi schermi (PC, tablet, smartphone).