pinVia Emilia, 328 - 27043 Broni (PV)
phone-iconTel 0385.257111 Fax 0385.257199

imgtopvescovera5
La C.S.S. Comunità Alloggio Disabili, ubicata nel complesso polifunzionale di Vescovera accreditata e contrattualizzata da Regione Lombardia può ospitare fino a 10 utenti offre uno spazio di convivenza e di accoglienza anche notturna in un ambiente caratterizzato da positive relazioni interpersonali.

Rappresenta un servizio residenziale sostitutivo del nucleo familiare o comunque di supporto nelle situazioni in cui non risulta più possibile per la famiglia occuparsi del familiare disabile. Proprio per tali ragioni la Comunità si propone di mantenere una dimensione familiare, all’interno della quale gli ospiti possono ritrovare quel clima domestico che caratterizzava la loro casa.

La C.S.S. accoglie adulti disabili che in base alle relative Schede Individuali, si collocano all’interno delle cinque classi di fragilità previste dalla Regione Lombardia.

La C.S.S. è suddivisa in due distinte aree abitative:
- la zona giorno costituita dalla reception, dalla cucina, dalla sala pranzo, dalla zona salotto e dall’Ampio giardino intercluso;
- la zona notte costituita da più camere singola, doppia e tripla, tutte con bagno, locale infermeria e locale per il bagno assistito.

Il servizio è aperto 365 giorni l’anno.

Rette
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 53,00 € a un massimo di 56,00 € in funzione della sistemazione alberghiera richiesta.

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Fondazione Conte Franco Cella di Rivara Onlus | Via Emilia, 328 - 27043 Broni (PV) | Tel. 0385.257111 Fax 0385.257199 info@fondazionecella.it

Aggiorna impostazioni di tracciamento