pinVia Emilia, 328 - 27043 Broni (PV)
phone-iconTel 0385.257111 Fax 0385.257199

imgtopvescovera1

“Hospice Fondazione Cella”.

Sito in Comune di Broni,  gestito da questa Fondazione, è stato realizzato, attraverso la ristrutturazione ed il riadeguamento funzionale di una parte dell'Ospedale Arnaboldi   di Broni.

Hospice  ha la capacità ricettiva di numero 10 p/l.
Con l’intervento in questione la Fondazione Cella ha proceduto a completare l’iniziativa assunta nel 2019 tesa a riutilizzare con finalità socio assistenziali e socio sanitarie, parte  del complesso immobiliare già sede dell'Ospedale Arnaboldi di Broni.

Tutte le camere singole, con ampie finestre, dotate di arredi adeguati, sono dotate oltre al servizio igienico di uso esclusivo, di un divano/letto funzionale ad ospitare i parenti di riferimento che fossero interessati a permanere per l’intero arco delle 24 ore accanto ai loro cari.

Possiede tutti i locali di servizio e comunitari previsti dalla DGR di riferimento in quantità sufficiente alle previsioni e con ampie superfici, oltre ai locali soggiorno e pranzo di nucleo vi sono altri soggiorni che  offrono  risposte alle esigenze dei Sigg.ri Ospiti nel rispetto di condizioni di riservatezza e tranquillità anche al di fuori delle rispettive camere.

La struttura molto luminosa ed accogliente  assicura oltre al comfort alberghiero:
- assistenza di cure palliative;
- supporto psico-sociale e relazionale.

La struttura è aperta ai familiari/parenti 24h su 24/h.

L’ospitalità è a completo carico del Servizio Sanitario Regionale.

Galleria Fotografica

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Fondazione Conte Franco Cella di Rivara Onlus | Via Emilia, 328 - 27043 Broni (PV) | Tel. 0385.257111 Fax 0385.257199 info@fondazionecella.it

Aggiorna impostazioni di tracciamento